Iscrizione – Corsi di musica 2023/2024

-Dati del genitore (OBBLIGATORIO se l’allievo è minore di 18 anni)

-Dati dell’allievo

-Contatti

-Corso

NOTA: il corso ad indirizzo BANDISTICO ha come obiettivo finale l’inserimento nella banda maggiore, attraverso la formazione musicale e l’esperienza nelle compagini giovanili dell’Associazione. Se l’allievo non prevede di effettuare tale percorso, preferendo concentrarsi solo sulla formazione musicale personale, va selezionata l’opzione relativa al corso ad indirizzo NON BANDISTICO (obbligatorio per batteria, chitarra, basso elettrico, violino, canto, fisarmonica, pianoforte).
    Per favorire l’inserimento di nuovi allievi nelle file della Filarmonica e delle sue formazioni giovanili, il corso BANDISTICO ha un costo ridotto (ad esclusione della tessera sociale e dei costi di iscrizione, che hanno un costo fisso di €30).
    Il dettaglio dei costi è incluso nei documenti in alto a destra (o in basso, se si naviga da smartphone).
    Per qualsiasi dubbio o informazione scrivere a accademia@filarmonicasarezzo.it.

-Percorso scelto
    Bandistico, lezioni da 40 minuti (solo strumenti a fiato e percussioni)Non Bandistico con lezioni da 30 minuti (per tutti i corsi di musica)Non Bandistico con lezioni da 45 minuti (per tutti i corsi di musica)Non Bandistico con lezioni da 60 minuti (per tutti i corsi di musica)Propedeutica Musicale (per allievi dai 4 anni di età)Musica d'insieme (Lezioni di Gruppo)

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico con i seguenti dati:
    IBAN: IT95G0869255220021000674522 (Cassa Centrale – Credito Cooperativo)
    Causale: Iscrizione corso di musica (specificare strumento e nome allievo)

Ricordiamo che è disponibile il pagamento in due rate, versando il secondo bonifico entro il 31/01/2024.

-Modalità di pagamento
    Pagamento in unica rata (da versare all'iscrizione)Pagamento in due rate (prima rata all'iscrizione, seconda rata entro il 31/01/2024)

-Privacy (a cura del genitore, se l’iscritto è minore di 18 anni)
    Dichiaro di aver preso visione della INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI (box in alto a destra, in basso se si naviga da smartphone).

Dichiaro, in quanto allievo maggiorenne o genitore o tutore di allievo minorenne, di aver preso visione della DICHIARAZIONE UTILIZZO DEI DATI PERSONALI (box in alto a destra, in basso se si naviga da smartphone) nonchè di essere a conoscenza che i dati personali contenuti nella scheda DICHIARAZIONE UTILIZZO DEI DATI PERSONALI, ai sensi della vigente normativa sulla Privacy (GDPR 679/2016), saranno utilizzati esclusivamente per le finalità statutarie dell’Associazione e ne concedo l’utilizzo.

Presto il consenso all'utilizzo di immagini e riprese (vedi DICHIARAZIONE PER CONCESSIONE UTILIZZO DEI DATI PERSONALI)

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.