Vi Sblocco Un Ricordo

Un anno fa l’ultima (incredibile) emozione musicale. Il 13 febbraio 2020 era il giorno del fantastico concerto con i solisti della Royal Concertgebouw Orchestra di Amsterdam.

Non vediamo l’ora di ritornare sul palco per ritornare a vivere momenti come questo!

Galleria

Ecco alcuni scatti della prima suonata post-lockdown a Sarezzo! đŸŽ¶

Filarmonica

Ritorna la musica in piazza!

Stiamo per tornare! Vi aspettiamo mercoledĂŹ 29 luglio alle ore 20:45 in Piazza Cesare Battisti per una serata di musica e risate in compagnia. đŸŽ¶

Grande Annuncio

[AVVISO] I biglietti per il concerto sono esauriti.

Save the date! GiovedĂŹ 13 febbraio 2020 la Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo organizzerĂ  ed ospiterĂ  un evento di altissimo spessore.

La nostra Filarmonica avrĂ  infatti il privilegio di accompagnare, in veste di solisti, tre musicisti di caratura internazionale, provenienti da una delle migliori orchestre del mondo.

Direttamente dall’Orchestra Reale del Concertgebouw di Amsterdam si esibiranno con noi:

• Omar Tomasoni, prima tromba;
  • Jörgen van Rijen, primo trombone;
  • Laurens Woudenberg, primo corno.

L’evento si terrĂ  presso il Teatro San Faustino di Sarezzo e avrĂ  inizio alle 20:45.

È un evento assolutamente da non perdere, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per nuovi aggiornamenti.