Galleria

Ecco alcuni scatti della prima suonata post-lockdown a Sarezzo! 🎶

Filarmonica

Ritorna la musica in piazza!

Stiamo per tornare! Vi aspettiamo mercoledì 29 luglio alle ore 20:45 in Piazza Cesare Battisti per una serata di musica e risate in compagnia. 🎶

Facciamoci sentire!

Anche la Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo ha deciso di aderire ad una iniziativa lanciata in Italia sui social network.

Alle ore 18:00 di stasera, venerdì 13 marzo, i nostri musicisti suoneranno (dalle finestre delle case, ovviamente) il loro strumento a pieni polmoni, per aggiungere un po’ di colore alle monotone giornate di quarantena. ❤

Sospensione Corsi Accademia

Considerando i recenti avvenimenti e preso atto delle indicazioni fornite dalla Regione Lombardia, l’Associazione Filarmonica Santa Cecilia comunica il prolungamento della sospensione dei corsi di musica dell’accademia musicale “A. Perotti” fino a nuovo avviso, in accordo con il decreto governativo riguardo l’emergenza Covid-19.

#iorestoacasa

Vi raccomandiamo di rispettare le ordinanze contenute nel decreto, così come le indicazioni del Ministero della Salute, per fronteggiare nel modo migliore l’emergenza.

Grande Annuncio

[AVVISO] I biglietti per il concerto sono esauriti.

Save the date! Giovedì 13 febbraio 2020 la Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo organizzerà ed ospiterà un evento di altissimo spessore.

La nostra Filarmonica avrà infatti il privilegio di accompagnare, in veste di solisti, tre musicisti di caratura internazionale, provenienti da una delle migliori orchestre del mondo.

Direttamente dall’Orchestra Reale del Concertgebouw di Amsterdam si esibiranno con noi:

• Omar Tomasoni, prima tromba;
  • Jörgen van Rijen, primo trombone;
  • Laurens Woudenberg, primo corno.

L’evento si terrà presso il Teatro San Faustino di Sarezzo e avrà inizio alle 20:45.

È un evento assolutamente da non perdere, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per nuovi aggiornamenti.

Concerto per la festa di Cristo Re

L’Associazione Filarmonica Santa Cecilia è lieta di invitarvi al concerto organizzato in occasione della festa di Cristo Re, sabato 23 novembre.

L’evento avrà inizio alle ore 20:45 presso l’oratorio di Ponte Zanano. Non mancate!