Torna la musica a Sarezzo

L’Associazione Filarmonica Santa Cecilia è pronta a riabbracciare il suo pubblico! La banda suonerà per voi presso il Parco Donatori di Sangue, in via Antonini. L’appuntamento è fissato per venerdì 23 luglio alle ore 20:30, non mancate!

L’ingresso è gratuito e sarà consentito ad un massimo di 100 spettatori. La prenotazione è quindi obbligatoria e può essere effettuata presso l’Ufficio Cultura del Comune di Sarezzo (tel. 030 8936274, 030 8936275, mail cultura@comune.sarezzo.bs.it).

Siamo Tornati

Ricomincia il lavoro per la Filarmonica! I nostri musicanti si sono ritrovati per riprendere il ritmo e rispolverare il repertorio.
Per future sorprese continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Galleria

Ecco alcuni scatti della prima suonata post-lockdown a Sarezzo! 🎶

Filarmonica

Ritorna la musica in piazza!

Stiamo per tornare! Vi aspettiamo mercoledì 29 luglio alle ore 20:45 in Piazza Cesare Battisti per una serata di musica e risate in compagnia. 🎶

Grande Annuncio

[AVVISO] I biglietti per il concerto sono esauriti.

Save the date! Giovedì 13 febbraio 2020 la Filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo organizzerà ed ospiterà un evento di altissimo spessore.

La nostra Filarmonica avrà infatti il privilegio di accompagnare, in veste di solisti, tre musicisti di caratura internazionale, provenienti da una delle migliori orchestre del mondo.

Direttamente dall’Orchestra Reale del Concertgebouw di Amsterdam si esibiranno con noi:

• Omar Tomasoni, prima tromba;
  • Jörgen van Rijen, primo trombone;
  • Laurens Woudenberg, primo corno.

L’evento si terrà presso il Teatro San Faustino di Sarezzo e avrà inizio alle 20:45.

È un evento assolutamente da non perdere, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per nuovi aggiornamenti.